28 ottobre 2012

Fiocchi bianchi e brioches fresche

DSC 6368

Buongiorno gente! Come ampiamente previsto, ecco la prima neve in paese. Questa mattina, complice il cambio dell'ora, alle 7 ero sveglio come un gallo e allora sono uscito a comprare pane, latte e brioches fresche. La Moma nel frattempo aveva preparato del buon tè natalizio e ora, mentre fuori nevica, ci prepariamo a fare colazione. Tra poco è ora di svegliare l'Avril (alla faccia del cambio d'ora e sballottamento per i bambini!!) e farle vedere per la prima volta i fiocchi che cadono. Buona domenica a tutti!

 

DSC 6373

DSC 6370

DSC 6369

DSC 6372

DSC 6375

Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

christmas thee adesso?? oktober tu bere winterthee ha hatanti saluti nannij

Stefano ha detto...

Mia moglie ha detto "che gli possa venire il caghetto, al Momo" (modo goliardico per dire "cavolo, in che bel contesto che vivono").
Vabbè, attendo che i 3 kg. di farina "pane bianco" che ho impastato lievitino e poi pizzette... oggi il piccolo "piccolo", compie 3 anni.
Ciao, Stefano

PS. Niente, niente male il tuo contesto.

Anonimo ha detto...

è ora di finirla con tutti questi miseri tentativi di photoshop di simulare un paesaggio incontaminato, dillo che dietro casa hai discariche e acciaierie a go go !
e poi sta Momina lasciatela dormire, immagina che si sveglia e vede il giardino nippo innevato, le briosche fresche che dovrebbero esser calde, e il tè di natale ( come se non avesse capito di avere parents alternativi )
.....perdinci e mi devo ancora pesare stamattina !

Momo ha detto...

Nannij, eh si qui c'è già aria di Natale!!!

Stefano, hehe, posso capire tua moglie. Tantissimi auguri al tuo piccolo da parte di Squarciomomo!!!

The Ashram, mi sa che questo è il commento più spassoso di tutto il 2012!!! Sto ancor ridendo. :-)

Claudia ha detto...

Qui ad Arco la pioggia e il vento hanno tenuto compagnia tutto il giorno, con temperature di 5°.Giornata ideale per stirare e fare il cambio degli armadi, visto che domenica scorsa c'erano 20° e abbiamo mangiato all'aperto. A proposito di mangiare, oltre a un buon pranzo, la giornata è trascorsa tra castagne arrosto, strudel e cioccolata calda...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!