12 ottobre 2012

Applestore di Torino. La notte prima dell'apertura.

Vi scrivo da Novara, dove stanotte pernotterò prima dell'arrivo domani mattina in quel di Torino. Sono in una camera di un bell'albergo a 4 stelle gentilmente concesso da Macity, albergo che stanotte condivido con la squadra di calcio del Brescia. Domani infatti è in programma la partita Novara-Brescia del campionato di Serie B. Sono comodamente seduto sul mio lettone mi sto preparando per il servizio fotografico di domani all'Applestore. Ecco la mia stanzetta.

Questa sera sono stato a cena in un locale tipico di Novara dove mi son state fatte assaggiare solo cose locali e devo dire che mi son piaciute tutte. Le ho fotografate e mi sono annotato i nomi. Presto ve le farò vedere.
Invece, in questo momento sto tanto pensando a quei poveri cristi che sono davanti alle vetrine dell'Applestore e che ci rimarranno per tutta la notte (dopo aver passato anche la precedente) . Ragazzi, vi penso intensamente!!! :-) Io domani, fresco come una rosa, arriverò all'Applestore, entrerò nel negozio prima di loro, assisterò alla presentazione per la stampa, ritirerò la t-shirt inaugurale e poi fotograferò l'evento. Ah, che vita grama! A domani mattina!
PS: alle volte so essere anche perfido, eh?
Pin It

1 commento:

Pimpe ha detto...

specialita' novaresi... rane , paniscia, salam dla duja ... son curioso di veder le foto ;-) ciaoo

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!