28 ottobre 2012

18 centimetri di coperta bianca

DSC 6423

La nevicata iniziata questa mattina, continua incessante. Siamo a circa 18 cm contro i 14-16 totali previsti per oggi (update delle 18.15: siamo oltre i 25 cm). Controllando le webcam della zona ho notato che ad alta quota ha nevicato meno e intravedo sprazzi di sereno. 

NewImage

Invece qui da me è Natale time! 

DSC 6439

Tanto che mi son messo a fare un pupazzo di neve per l'Avril. Vi piace?

DSC 6451

DSC 6453

Tra l'altro la neve caduta oggi rischia seriamente di danneggiare tanti tantissimi alberi e cespugli ancora carichi di foglie.

DSC 6407

DSC 6429

DSC 6434

DSC 6437

 

DSC 6430

Alcune foto scattate questa mattina. 

DSC 6427

DSC 6389

DSC 6406

La Bubina è felice!

DSC 6394

La mia casetta. 

DSC 6433

Ho anche acceso la stufa ad ole. Infatti sono in casa in maglietta. Ora vado a fare merenda con la torta fatta dalla Moma. 

DSC 6379

Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ha ha multo neve,,,,mooi
nannij

Zion ha detto...

che meraviglia, sembra già natale!!!

The Ashram of Roses ha detto...

sto cercando di interpretare lo sguardo di gioia della Boo ( già il solo pensare che quando te la perdi e la chiami deve essere una roba da registrare e mandare in onda ), per il resto ...dopo il corroborante tè ( dell' anno scorso) ti sei messo in marcia, per una felice passeggiata domenicale, nella bufera, giusto per vedere se c' erano due gatti al palacongressi....
la foto della casa è una stretta al cuore ( mai e dico mai ne avevi pubblicata una per intero, e posso dirlo dopo essermi vista e rivista i 21 post dell' house construction )e mi offro di ripulire dalla neve con il pennellone da make up l' acero rosso tutte le volte che vorrai, ...frena è
oddio sarà l' ora legale...tarda...mi attardo per dire...il pupazzo ( non ne avere a male ) domani dagli una tiratina su...sembra che gli son crollati gli z....zebedei...

Eliana ha detto...

Uao! Che bellissima casa! Ma è tutta tua?!?!?!?!?
Eliana

Anonimo ha detto...

Che faceva la passerottina Avril quando ha visto la neve e il pupazzo?Complimenti per la casa è semplicemente incantevole.Ciao Frittella

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...