22 settembre 2012

Di ritorno da Lonato del Garda

DSC 5255

Et voilà! E' stato inaugurato anche l'undicesimo Applestore italiano. E' stata una giornata intensa e impegnativa, con parecchie difficoltà di collegamento internet, per colpa del quale ho tribolato per molto tempo prima di riuscire a spedire alla redazione di Macity le foto dei vari servizi. Ancora un po' di pazienza e vedrete anche qui tra queste nere pagine, il resoconto di giornata targato Apple. A presto.

Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sono fuori luogo per questo post...
sto cercando quel sw per capire il percorso del sole in funzione delle ore... insomma il sw con cui ti aiuti per organizzare le escursioni..
sono esigente lo so...
grazie

Eleonora

Anonimo ha detto...

la domanda era che mi consigli come siepe ?
ma te fai il fighetto alla apple, ....poi sta cosa del percorso del sole.....muble
monte elmo è sto cosino qui https://maps.google.it/maps?q=monte+elmo&oe=UTF-8&ie=UTF-8&ei=MQBfUK-1BoWL4gT3mYHADw&ved=0CAsQ_AUoAg
a volte credo che debbo attendere la risposta della tua segretaria !
appena posso metto le foto della mia muraglia cinese, gasp appenninica, devo per forza inverdire il giardino, per quanto riguarda le mele ....quelle da mangiare, ci pensano in laboratorio a progettarle giganti,
Delicate logorroica e logorante ( ma solo di domenica )

Momo ha detto...

Eleonora, il sito che cerchi si chiama Suncalc. Googola che lo trovi.

The Ashram, per la siepe io ti consiglio il Ligustrum Ovalifolium (Ligustro ovalifolia). Ecco qui: http://www.pollicegreen.com/ligustrum-ovalifolium-pianta-da-siepe/13324/ Ciao!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!