18 settembre 2012

Arriva l'undicesimo Applestore italiano: è quello di Lonato del Garda (BS)

La notizia è ufficiale da appena pochi minuti. L'undicesimo Applestore italiano sarà quello di Lonato del Garda (BS), presso il Centro Commerciale "Il leone shopping center". E' un centro commerciale che conosco bene perché uno dei pochi vicino a me aperto anche la domenica. Ed è anche il più vicino Applestore a casa mia, ma spero sempre che un giorno o l'altro Apple si decida ad aprirne uno a Bolzano. Ecco l'annuncio dell'inaugurazione tratto dal sito Apple. 

Schermata 09 2456189 alle 09 32 02

Io sarò presente sul posto come inviato fotografo di Macitynet sin dalle prime ore del mattino. L'appuntamento è per le ore 9 (da notare che gli altri Applestore avevano inaugurato alle ore 10), e sarà l'occasione anche per vedere i nuovi iPod. Purtroppo non il nuovo iPhone che arriverà anche in questo store tra 6 giorni. Anche in questa occasione saranno distribuite 1000 t-shirt nere Apple, recanti la scritta "Il leone". Ci si vede lì, con le tradizionali code e la gran festa che solitamente accompagna questi eventi melosi. Questa è la mappa aggiornata degli Applestore italiani. 

Schermata 09 2456189 alle 09 34 16

 

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!