12 agosto 2012

Una serata con Paolo Migone

DSC 3282

Ieri sera lo spassosissimo comico di Zelig Paolo Migone era a Cavalese, chiamato ad animare Piazza Italia piena di turisti e cittadini locali.

DSC 3225

Io non potevo mancare: Migone è da sempre uno dei miei preferiti del grande carrozzone di Zelig. La sua ironia strascicata, sofferente, delirante e "dolorante" mi ha sempre fatto un gran ridere. E' per questo che mi son presentato in centro a Cavalese (chiuso alle auto come ogni week end) nella piazza adibita allo spettacolo con l'intento di prendere i posti migliori, visto che lo spettacolo era all'aperto e offerto dal Comune.

DSC 3223

Ma mai mi sarei aspettato di incontrarlo così, come prima persona vista nella piazza. Disponibilissimo, si è prestato a questo scatto lampo. 

DSC 3220

L'ho salutato e ho atteso in piazza l'inizio dello show, tra un toast e un gelato artigianale. Man mano la piazza si è riempita e qui devo tirare le orecchie agli organizzatori che non hanno previsto ne delle sedie per accomodarsi, ne della musica di sottofondo per richiamare e intrattenere il pubblico. Unico posto utile dove sedersi era il grande numero 2013 piazzato in mezzo al piazzale. Posti utili: una ventina. Tutto il resto in piedi o seduta per terra.

DSC 3231

Per due ore! Questa era la locandina dello show. 

DSC 3224

Classico travestimento per Paolo, con occhio nero e camice bianco. I suoi pezzi forti si basano sulle disavventure con la moglie, che gliene combina di tutti i colori (a detta sua). Nella serata cavalesana ha sfoderato 3-4 gag tra cui quella mitica dei soldatini nelle varie posizioni. Descrivere le battute che ha fatto Migone ieri sera sarebbe impensabile, quindi ci rinuncio a priori. Godetevi invece questi scatti che ho fatto durante lo show. Meglio di niente, no?

DSC 3241

DSC 3239

DSC 3253

DSC 3271

DSC 3277

DSC 3291

DSC 3304

DSC 3307

DSC 3314

DSC 3316

DSC 3319

DSC 3323

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!