07 agosto 2012

Olimpicmania

DSC 2892

Visto che nel giardino di casa non posso provare a sprintare sui 100 metri e neppure cimentarmi nei 50 metri stile libero, mi limito a due tiri a Badminton. Ai miei tempi si chiamava semplicemente Volano, ora l'hanno reso più international. Uno sport semplicissimo e anche uno dei più diffusi al mondo, dice Wikipedia. E' diventato sport olimpico alle olimpiadi del '92. Racchette in grafite della Diadora e tre volani comprati al supermercato grazie ad una promozione agostana. Costo dell'operazione 6,95 euro. Ci si diverte con poco eh!

DSC 2890

DSC 2893

DSC 2891

 

Pin It

1 commento:

Germana ha detto...

favoloso, mi ricorda la mia infanzia!
l'ho comprato recentemente pure io, da LIDL (momo, ci potresti fare un post. è un super che sto scoprendo in questi giorni), 4 racchettine e 3 palline ed un prezzo strepitoso.
unica pecca: i miei nani ci giocano solo 4 minutini e poi mollano!!! :(((
ed io che speravo che ci passassero pomeriggi interi... almeno un'oretta, va' :/

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...