31 agosto 2012

Il crollo di Nick Rhodes

Nick Rhodes

Erano quasi alla fine i mitici Duran Duran. Erano quasi arrivati al termine di un lunghissimo periodo durato ben 20 mesi in giro per il mondo a far concerti quasi ogni sera. E ora si son dovuti fermare. Questa volta il problema non è la delicata voce di Simon, bensì un virus che ha messo ko Nick Rhodes. Ieri è uscita una nota di Nick sul sito ufficiale dei DD che sottolinea quanto sia dispiaciuto di essere la causa del blocco della tournè.

Duranasty aol s n 1

I concerti annullati sono già 6, tutti negli USA e in Canada: Peccato perché i DD con questa tournè stavano coronando un secondo periodo d'oro della loro trentennale carriera, con pareri molto positivi da ogni dove e concerti da quasi tutto esaurito in ogni angolo del globo. Come ricorderete, anche io ho partecipato a questo tour con la data di Verona, dove ho assistito ad uno show veramente divertente. Forza Nick, un periodo così lungo e impegnativo avrebbe messo a dura prova chiunque! Riprenditi presto. 

DSC 2711

Pin It

2 commenti:

perlinazzurra ha detto...

Mitici duran! Chiara

aldo ha detto...

Grande Nick! Sarai presto in forma

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!