01 agosto 2012

I Photo shooting in compagnia di Momo

Schermata 08 2456141 alle 09 52 20

Ecco una sfiziosa novità per il mese di agosto e anche oltre. Grazie alla collaborazione con MadeInTheAlps, società giovane e dinamica della Val Badia, sarà possibile partire insieme, digitale al collo, per interessanti Photo shooting sulle Dolomiti. Per chi non sa cosa siano i photo shooting, non sono altro che sessioni fotografiche che si svolgono in location ben precise. Ho proposto 5-6 itinerari a MadeInTheAlps e in questo momento sul loro sito c'è in offerta l'escursione alle Pale di San Martino, con salita alla cima Mulaz o alla Baita Segantini. Ecco alcuni screenshots presi dal sito Madeinthealps.com.

Schermata 08 2456141 alle 09 49 18

Schermata 08 2456141 alle 09 49 56Schermata 08 2456141 alle 09 51 06

Nelle prossime settimane verranno pubblicati altri miei itinerari, come le Tofane, le Torri del Vajolet, la Val San Nicolò. Tutte escursioni ricche di spunti fotografici in cui avrò la responsabilità di provare a far cogliere ad ogni partecipante, il meglio dal punto di vista fotografico. Sono quindi escursioni tecnico-naturalistiche, dove si apprendono le principali tecniche di fotografia di paesaggio, imparando ad impostare correttamente la digitale, ad appostarsi nei luoghi giusti per riuscire a fare scatti con un maggiore grado di appeal e di creatività. Ma sarà anche l'occasione per fare quattro chiacchiere sulla storia delle Dolomiti, o di conoscere i monti che ci circondano, osservando più approfonditamente la flora e la fauna (se avrà la grazia di farsi vedere) che incontreremo. 

Insomma, una bella occasione per imparare a fotografare i monti in compagnia di Momo. Ringrazio Madeinthealps per l'opportunità che mi ha dato. Il progetto è appena nato, ma ha buone possibilità di crescere bene. Oltre alle mie escursioni, infatti, vengono proposte tantissime altre interessanti attività da svolgere in montagna: si va dal parapendio, al ratfing; dalle cene romantiche in rifugio, alle sedute yoga in mezzo ai boschi. Ce n'è per tutti i gusti. Visitate il sito madeinthealps.com!

Schermata 08 2456141 alle 10 13 46

Pin It

3 commenti:

Francyphoto ha detto...

Ciao Momo, molto interessante questa cosa. Tra l'altro, come tutti gli anni, io verrei a fare le mie ferie estive proprio a Canazei le prime due settimane di Settembre. Vorrei prenotarmi ma non ho ben capito una cosa. L'uscita la organizzi solo con un numero minimo di partecipanti? Io sarei dalle tue parti dal 2 al 12 settembre quindi l'unico we disponibile sarebbe l'8/9 settembre. Se acquisto il buono, secondo te, ci sarà la possibilità di riuscire a fare l'uscita in quel we?
Grazie e buona giornata.
Francyphoto da Genova

Momo ha detto...

Francyphoto, so che il numero minimo di partecipanti è 4 e che i buoni sono validi fino ad ottobre. Se c'è il numero minimo, riuscirai sicuramente a fare l'uscita. Grazie dell'interessamento!

Francyphoto ha detto...

Grazie Momo, beh io mi prenoto nella speranza di riuscire quel we. Ho visto che è valido fino ad ottobre ma, come puoi immaginare, per me sarebbe un po' scomodo in un giorno partire da Genova per venire su (sono 5 ore di macchina...). Spero di farcela nel we in cui sono in ferie.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!