10 luglio 2012

L'ortolano dei miracoli

DSC 1887

In tempi di crisi come questi, ecco la bella notizia. Da ormai un bel po' di tempo ha aperto in valle un ortolano che ha da subito fatto il botto in termini di clientela, con buona pace degli ortofrutta che già erano presenti sul posto. Il suo pezzo forte è sicuramente il prezzo. Capita spesso di uscire dal negozio (molto minimale ma pulito e fornitissimo) con una borsa piena di ortaggi e frutta varia e spendere cifre veramente ridicole, tipo 5,6,7 euro. Un esempio? Gli articoli in foto sono costati 7,68 euro. In totale. E son pure buoni!

Pin It

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato che, nonostante la crisi, non si risparmi sugli imballaggi... se non per coscienza ecologica (ancora purtroppo rara), almeno per una questione economica!
Laura

Moky in AZ ha detto...

I colori sono bellissimi! Certo che il prezzo e' davvero un grosso incentivo!!

Anonimo ha detto...

Ciò dimostra che gli intermediari, cioè i commercianti, hanno dei margini di guadagno incredibilmente elevati! Saluti Zdravo

Anonimo ha detto...

Infatti, il negozio in questione è di proprietà di un grossista, sicuramente avrà tolto un po' di lavoro ad altri negozi che sono comunque suoi clienti..da quando ha aperto, anch'io la spesa di frutta e verdura la faccio lì e, a parità di qualità, il risparmio è davvero notevole.

Anonima

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!