18 giugno 2012

Relax alle Terme di Merano

Terme Merano

Ieri ho passato una giornata da urlo alle Terme di Merano. C'erano 32 gradi e stare sotto i pini circondato dalle decine di piscine esterne è stato veramente un toccasana. L'Avril si è divertita come una pazza, alternando bagni in piscina e giochi sull'asciugamano. Io mi sono rilassato un bel po', soprattutto si son rilassati i miei quadricipiti, dopo la faticaccia di sabato (le foto dell'escursione sono in arrivo!). Oggi a stento riesco a camminare. Devo aver esagerato un pochino con i dislivelli! Ad occhio e croce dovrei aver fatto più di 18 km a piedi e quasi 100 metri di dislivello totale. Ho anche la faccia un po' ustionata, ma quella si trasformerà in abbronzatura. Tutto grasso che cola, visto che quest'anno non andrò in vacanza. Nella foto qui sotto vedete alcune delle 8 piscine esterne delle Terme di Merano circondate da un bellissimo e curatissimo parco immenso.

TermeMeranobyTappeiner

Mi sa che ieri la struttura ha raggiunto il tetto massimo di ingressi possibili, perché c'era parecchia gente a godersi il sole di questo bel giugno 2012, ma nonostante questo non c'era l'ammasso di gente che ci si può immaginare. Ecco una foto fatta con l'iPhone dalla zona in cui mi sono sistemato io.

Foto

Prossimamente ho in mente di fare un bel picnic in montagna con la famigliola, comprensivo di tutto in necessario: teli spugna, tramezzini, pasta fredda, macedonia e crostata super by Moma. Poi relax e magari una partitella a pallavolo. Che fate, venite anche voi?

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!