26 maggio 2012

Giardineggiando un po'

DSC 0262

Con i temporali che giravano un po' per tutto il trentino tranne che sopra la mia amata valle, ho fatto un po' di ordine in giardino: taglio dell'erba, potatura, concimatura, semina, sistemazione impianto idrico. E così è volato il pomeriggio.

DSC 0263

DSC 0268

DSC 0264

Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

è bellizzimo !!!!
scusa però non mi sembra più tanto nippo, ma metti una cosa sconnessa caduta, una foglia piegata, rendilo più simile al mio, ho fatto diverse foto, quando inventeranno un sistema di naturale assorbimento delle foto dalla macchina al blog farò dei post bellissimi !
( ma davvero mi vuoi in Trentino ? l' ultima volta ho combinato guai a brixen, sterzing, ho mangiato tantissimo speck e bevuto birra a fiumi ) ora che mi sono accasata credo che diventerò stanziale, domani vado a vedere se il giardino ha bisogno del mio aiuto o ce la fa da solo, ho mangiato tante ciliege e conservato i semini, voglio piantare alberi a uffa in ogni dove, quando verrete vi darò la mappa per percorrere la foresta e ritrovare la casa !
cmq sto a Montemiletto, e mi piacerebbe che tu facessi una di quelle mappe con tutti i nomi dei cocuzzoli che mi accerchiano perchè davvero non so dove sono....

Momo ha detto...

Delicate, la parte nippo del giardino è dall'altro lato della casa. Quella fotografata è la parte montana. Vedi allora che mi ricordavo bene? Sei dalle parti di Benevento, oppure esistono altri Montemiletto? Mi spiace ma non conosco minimamente i cocuzzoli che ti circondano. Se vuoi venire in trentino sei la benvenuta!

Anonimo ha detto...

Complimenti per il giardino! Saluti Zdravo

Anonimo ha detto...

ieri ho fatto la conta di quanti mohair ho dietro casa, posso fare un' isola di pasqua !
ho fotografato l' abete da sotto, il prato ad altezza coccinella, e sto progettando un nome tipo eremo delle rose tradotto in inglese, vorrei fare il blog poetico con paginoni tradotti in tre lingue, e adibire la casa come luogo di scambi culturali sia per artisti che per musicisti......ti piace ?

Momo ha detto...

Delicate, ambiziosa!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!