17 maggio 2012

Avril di Primavera

DSC 0184

Con gli sconti di primavera, sono stato da Prenatal e ho preso un bel completino alla mia piccola. Appendini compresi. La cosa buffa è che quando partono gli sconti in città, qui a 1000 metri la stagione relativa agli sconti, deve ancora partire. :-)

Pin It

5 commenti:

Zion ha detto...

che bello il completino!!! <3 chissà come cresce la piccola Avril ^_^

e la mamma come sta, tutto bene?

Anonimo ha detto...

madonna quanto cresce, sembra ieri che stava nel panzotto e noi a contare le contrazioni, ma gattona ? cammina ? balla ?
noi ieri abbiamo preso la Mr cameretta perchè nella nostra casa non avevamo la stanza mentre nella nuova ho calcolato che ha 35 mq di area personale, il letto è 1,95 lungo e lui è già 1,55 ho scelto la linea De baggis vero abete tinte naturali ( glicine )
Momo ma quanti insetti c' ha la campagna ? e come si fa a stanare una talpa ?

Anonimo ha detto...

per le talpe consiglio di infilare dei tondini d'acciaio (quelli che usano in edilizia) nel terreno..le talpe se ne vanno.. Sembrava strano anche a me all'inizio, ma funziona..

Anonima

Momo ha detto...

Zion, la mamma sta benissimo. Un po' presa, come il papà, ma si sopravvive. :-)

Delicate, Avril gattona di brutto da solo 5-6 giorni. Per quanto riguarda gli insetti, siamo messi bene anche noi e in più abbiamo gli animali selvativi del bosco. La talpa però, non c'è. Perlomeno, non da me. Per come fare a scacciarla, ascolta il consiglio di Anonima o cerca sul web!

Anonimo ha detto...

si ma sono 2000 mq e milioni tunnel e centinaia di buche, nel web ci sono pesticidi e trappole crudeli, io avrei pensato ad un secchio interrato colmo d' acqua, ma annegarla/e mi spiace, ci tenevo a prenderla viva e ho messo una gabbia trappola con carota, e stecco con semini, ha mangiato tutto senza farla scattare, visto che ci sono molti alberi e alberelli farò passare un mini trattore ma mi duole che vengano tritate.................vorrei un fischietto e un megaraduno per sloggiarle, il giardino non si può guardare l' erba è alta quasi più di me e ci sono cumuli di terreno e buche ovunque...campo da golf nelle frasche ?

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!