17 maggio 2012

Avril di Primavera

DSC 0184

Con gli sconti di primavera, sono stato da Prenatal e ho preso un bel completino alla mia piccola. Appendini compresi. La cosa buffa è che quando partono gli sconti in città, qui a 1000 metri la stagione relativa agli sconti, deve ancora partire. :-)

Pin It

5 commenti:

Zion ha detto...

che bello il completino!!! <3 chissà come cresce la piccola Avril ^_^

e la mamma come sta, tutto bene?

rent italian house of faires ha detto...

madonna quanto cresce, sembra ieri che stava nel panzotto e noi a contare le contrazioni, ma gattona ? cammina ? balla ?
noi ieri abbiamo preso la Mr cameretta perchè nella nostra casa non avevamo la stanza mentre nella nuova ho calcolato che ha 35 mq di area personale, il letto è 1,95 lungo e lui è già 1,55 ho scelto la linea De baggis vero abete tinte naturali ( glicine )
Momo ma quanti insetti c' ha la campagna ? e come si fa a stanare una talpa ?

Anonimo ha detto...

per le talpe consiglio di infilare dei tondini d'acciaio (quelli che usano in edilizia) nel terreno..le talpe se ne vanno.. Sembrava strano anche a me all'inizio, ma funziona..

Anonima

Momo ha detto...

Zion, la mamma sta benissimo. Un po' presa, come il papà, ma si sopravvive. :-)

Delicate, Avril gattona di brutto da solo 5-6 giorni. Per quanto riguarda gli insetti, siamo messi bene anche noi e in più abbiamo gli animali selvativi del bosco. La talpa però, non c'è. Perlomeno, non da me. Per come fare a scacciarla, ascolta il consiglio di Anonima o cerca sul web!

rent italian house of faires ha detto...

si ma sono 2000 mq e milioni tunnel e centinaia di buche, nel web ci sono pesticidi e trappole crudeli, io avrei pensato ad un secchio interrato colmo d' acqua, ma annegarla/e mi spiace, ci tenevo a prenderla viva e ho messo una gabbia trappola con carota, e stecco con semini, ha mangiato tutto senza farla scattare, visto che ci sono molti alberi e alberelli farò passare un mini trattore ma mi duole che vengano tritate.................vorrei un fischietto e un megaraduno per sloggiarle, il giardino non si può guardare l' erba è alta quasi più di me e ci sono cumuli di terreno e buche ovunque...campo da golf nelle frasche ?

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...