14 aprile 2012

Voglia di Titanic

La febbre da Titanic non accenna a placarsi. Dopo i 3-4 speciali (ormai ho perso il conto) che ho visto su Discovery e gli altri canali di Sky, il mega post che ho fatto sul blog e gli articoli letti in giro, mò mi è tornata una voglia pazzesca di rivedermi i 187 minuti di film vincitore di 11 oscar. Dopo essermi chiesto se avessi il film in DVD ed essermi risposto che no, l'avevo ma solo in VHS, sono sceso in cantina a recuperare videoregistratore e cassetta un po' impolverata.

DSC 9507

Ho collegato tutto e ho infilato la videocassetta nel vecchio videoregistratore. Ecco le sigle iniziali e poi il porto di Southampton tutto ingiallito con le musiche fantastiche di Horner. Mi soffermo sulla qualità della visione e decido che confronto all'HD dei film che vedo su Sky, è un vero schifo. Fermo il nastro, non posso rivedere il film in queste condizioni. Rifletto sul da farsi e sulle possibilità che ho che l'unico negozio di DVD del paese abbia o meno il DVD originale da comprare. So già che se vado lì mi sentirò rispondere: "Eh, deve arrivaree…". Mai una volta che quelli abbiano una delle cose che cerco. La voglia di rivedere il film sale sempre più e in meno di 10 secondi mi costruisco nella testa una fantastica idea: Stasera pizza alle 19, poi via a BZ al multisala a vedere Titanic 3D (in versione estesa, tra l'altro. 194 minuti). Mi collego al sito del Cineplex e compro i biglietti. E' fatta! E' fatta!!! Titanic, sto arrivando, e ti vedrò come mai ti ho visto.
Ecco il trailer ufficiale di Titanic 3D.

Pin It

2 commenti:

Carlo ha detto...

Anch'io sono nel pieno della Titanic-mania...
ho anche il dvd da collezione 4 dischi, ma ora attenderò la versione dvd-3d estesa...

per i fotografi, questo post è da leggere: http://www.pazzoperilmare.com/2012/04/francis-browne-il-gesuita-che-immortalo.html

Anonimo ha detto...

... e se la voglia non ti passa, anche domani sera ripropongo il Titanic di Camerun su canale5! Buona visione... :o)

Silvia.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!