19 marzo 2012

La mia prima festa del papà

Schermata 2011 05 20 a 09 37 05

Oggi è la mia prima festa del papà. Che emozione. Avril ha compiuto 7 mesi proprio ieri, e le sue manotte cicciottine mi stringono sempre più forte, segno che la bimba cresce e anche in fretta. Ogni giorno è diverso e migliore del precedente, specialmente da un mese a questa parte. Espressioni sempre più numerose ed elaborate, suoni e versi articolati, movimenti del corpo e comportamento che si evolvono. Per questa prima Festa del papà non ricevo regali fisici dalla mia piccola, ma stare con lei ogni giorno è già un'enorme grandissimo regalo. Voglio condividere con voi uno dei tantissimi momenti magici che vivo spesso insieme alla mia piccola. Facendo play qui sotto, sentirete il papà che fa lo scemo con lei e la piccola che esprime tutta la sua gioia di vivere. Ti voglio bene, piccola Avril. Grazie di esistere.

Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURISSIMI,magnifico papà.
Bacini Avril.
Frittella

Angelwings ha detto...

Auguri Papà Momo! Dolcissimo dialogo padre/figlia eh? Fa davvero tenerezza! Ti auguro con tutto il cuore che anche in futuro possiate conservare questa meravigliosa complicità :)

Zion ha detto...

buahahah che risata meravigliosa tua figlia! potresti farci la suoneria del cellulare ^_^
auguroni!

Francesco ha detto...

Ciao Momo,
è da qualche anno che ti seguo quasi giornalmente e del blog mi piace tutto, moolto interessante.
Caso vuole che anche io da Gennaio sono diventato Papà.
Una curiosità, visto che ho acquistato anche io prodotti MAM online, in quanto tempo ti sono arrivati?

Momo ha detto...

Ciao Francesco e grazie per la tua fedeltà! La spedizione dei prodotti Mam i tempi son stati relativamente normali: 5 giorni lavorativi. :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!