21 febbraio 2012

Star wars: Alla ricerca della mitica trilogia

Star wars trilogy 28

Sembra non esista traccia sull'intero web, della mitica trilogia di Star Wars degli anni '80. La vorrei su DVD (e non su Blu ray), ma è impossibile trovarla. Possibile? Forse è dovuto al fatto che l'anno scorso è stata lanciata la versione in blu ray e vogliono spingere quella, ma vi assicuro che ho guardato ovunque: amazon, Ibs.it, dvd.it, ecc… Bah. L'unico posto dove ho trovato qualcosa è stato eBay, ma mi chiedo come mai un colossal di tale portata non sia più commercializzato in DVD. E' che mi è venuta la fregola di far vedere a chi non ha mai visto (Moma) e di rivedere questi tre bellissimi film che hanno fatto la storia del cinema. Ho invece accolto con la puzza sotto il naso, la trilogia uscita negli anni '99, '02, '05. Sono film che non mi appartengono e non mi apparterranno mai. Io son cresciuto con Luke, la Principessa Leila e Ian Solo, interpretati rispettivamente da Mark Hamill, Carrie Fisher, e Harrison Ford, mica pizza e fichi! Vi rinfresco la memoria con alcune immagini? Eccovi accontentati.

Emperor Palpatine DVD Empire Strikes Back

Luketauntaun

VaderFather

DeathStar2

HanInDockingBay94 ANH

Lukeandben

LukeLeiaDS1

Medals

Artoo blasted on Endor

BibFortuna Jabba Ep6

EndorStrikeTeamCapture

Falcon hangar

Leiakini hd

Esb14

Hansolo10

Leia19

Lamp

Luke trial

Got A Bad feeling

E che la forza sia con voi. Sempre!

 

 

Pin It

4 commenti:

Zion ha detto...

io la ADORO! se tu la trovassi e mi dicessi dove posso recuperarla...te ne sarei davvero grato. Non ho un lettore bluray, e la vorrei in dvd.

Anonimo ha detto...

Mah dal mio mediaworld. Ma anche nella fnac dove vado di solito si trovano i dvd. Mi sembra anche i blu ray ma non vorrei dir na cazzata.
Sia della vecchia che della nuova, però solo divisi di confanetti non se ne vedono da un po'


Saluti momettooo

Kyrie.

CyberLuke ha detto...

Boh... se vuoi ti dò la mia. Ho il cofanetto col dvd di soli extra che uscì qualche anno fa, e stavo pensando di ricomprarla in blu-ray. ;)

Momo ha detto...

Zion, forse ho fatto con un tipo su eBay, ma direi che se leggi i commenti sotto il tuo, dovresti averla trovata anche tu! :-)

Kyrie, Io ho cercato da Mediaworld e niente.

Cyber, come dicevo a Zion, forse ho fatto su eBay. Cavolo, a saperlo prima! Grazie comunque.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!