10 febbraio 2012

La festa di Radio Deejay per i 30 anni, arriva in tv!

In tantissimi avrebbero voluto presenziare il 31 gennaio 2012 al Forum di Assago per la festa dei 30 anni di Radio Deejay. I biglietti sono andati esauriti in un lampo e la serata era super sold out. Questa notizia quindi, porterà gioia a un sacco di gente: Martedì 21 febbraio 2012 alle ore 21 su Deejay TV verrà trasmessa tutta la bellissima serata che ha visto come protagonisti Linus, Albertino, Fiorello, Cecchetto, Jovanotti, Jerry Scotty, Molella, Fargetta, Platinette, Zerbi e tantissimi altri. Guardiamo il trailer della serata:

Vi ricordo che Deejay TV è visibile sul canale 145 di Sky, ma anche sul digitale terreste premendo il tasto 9 del telecomando (consultate qui tutte le frequenze). E se queste due possibilità vi sono precluse, vi resta ancora una chance: collegarvi a questa pagina del sito di Radio Deejay e vedere l'evento in streaming sul web. Buona visione!

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!