14 febbraio 2012

Il mio San Valentino

DSC 7695

Subito di prima mattina, una scatola di Lindor accanto alla tazza della colazione. Un frugale bigliettino augurava Buon San Valentino alla mia dolce metà.

DSC 7703

All'interno Lindor al latte, i suoi preferiti.

DSC 7704

Poi l'omaggio floreale all'ora di pranzo, composto da rose rosse come la passione.

DSC 7687

La Moma ha subito contrattaccato con un Risotto alle fragole e rosmarino, una sorpresa inaspettata. Prima, mi son state servite delle tartine a forma di cuore.

DSC 7707

Questa sera cena messicana in un localino eccezionale. E durante la cena, consegnerò una busta con all'interno una lettera e una serie di cartoncini che vi faccio vedere in anteprima (tanto all'ora della pubblicazione, lei sarà a cena con me).

DSC 7696

Andranno letti in sequenza e lentamente.

DSC 7697

DSC 7698

DSC 7699

DSC 7700

DSC 7701

DSC 7702

E poi chissà...

Pin It

11 commenti:

eliana ha detto...

Moma.... fatti sposare!!!!!
Che uno come il Momo è difficile da trovare!!!!!

Momo ha detto...

Eliana, in effetti alle volte anche io faccio fatica a scovarmi. :-)

Anonimo ha detto...

Che gola quel risotto!!!
Assolutamente da fare nei prossimi giorni!!

Anonima

delicate s' impiccia ha detto...

vedi con me avresti dovuto fare la foto alle cartine dei cioccolattini aperti.......ma lei che ti ha regalato ?

Momo ha detto...

Anonima, era ottimo, però è quel tipo di piatto che non rifai più se non dopo mesi. E' impegnativo.

Delicate, perchè? Te li saresti pappati tutti? Lei mi ha regalato... sorpresa!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, ho trovato il tuo blog solo ieri, mentre cercavo notizie sulle Odle e mi ha colpito il tuo racconto fotografico (foto per altro bellissime).
Dopo aver letto e visto il tuo "reportage" sulle Odle, mi sono un pò avventurata nel tuo blog e devo dire che ne sono rimasta affascinata, mi sono attaccata al computer cercando foto e racconti della tua zona di cui mi sono perdutamente innamorata alcuni anni fa dopo esserci stata solo una settimana e da allora mai più...
Mi piace tutto, la natura, il cibo, le tradizioni, le case, l'artigianato, lo stile di vita, ogni cosa, forse in un'altra vita vivevo li!
Ho fatto una carrellata veloce di un pò di argomenti e dal poco che ho visto mi è venuta una grande tristezza interiore perchè mi sono resa conto ancora una volta che non vivo la vita che vorrei, che non sono soddisfatta di ciò che sono e peggio ancora non so proprio come venirne a capo. Comunque non volevo essere piagnona, semplicemente tutte le cose che hai pubblicato mi hanno fatto riflettere molto e di questo devi esserne fiero perchè vuol dire che suscitano emozione. Tra l'altro sono un'amante dei gatti per cui sappi che leggerò tutto ciò che riguarda Boo... Per concludere, concordo pienamente con eliana per il fatto che la Moma non si deve far sfuggire una persona come te, ma sicuramente non avrà bisogno di consigli in tal senso e in ogni caso sono sicura che anche lei sia una persona da tenere stretta, giusto? Un saluto e ancora complimenti.

Momo ha detto...

Anonima delle 14.47, devo dedurre che ho acquisito con grande piacere una nuova lettrice. Grazie per le tue belle parole sul mio blog. Rendere queste nere pagine parte della mia vita attraverso testi e immagini, è un po' la missione che mi sono dato circa 5 anni fa. E' dura, occorre tanto tempo, ma le soddisfazioni sono commenti come il tuo.
Riguardo la vita che non è quella che avresti voluto, sai, c'è sempre tempo per cambiare. Non so quanti anni tu abbia, ma mai dire mai. Leggi qui e stupisciti (http://fotomomo.blogspot.com/2011/04/le-dolomiti-all.html)

Anonimo ha detto...

Scusa ma perchè impegnativa come ricetta? Cosa si deve fare di molto divarso da quello che si fa con qalsiasi risotto?
Anonima

Momo ha detto...

Anonima, no, per impegnativa intendevo come gusto, non come difficoltà di realizzazione. :-)

Anonimo ha detto...

Ormai Momo è catturato!Dai suoi due amori Avril e Moma.Ciao Frittella

Anonimo ha detto...

Fragole a febbraio... km 0 ovviamente...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!