21 febbraio 2012

Davanti alla TV

Schermata 02 2455979 alle 10 58 40

Qualunquemente. Voto: 5. Questo film è l'ennesima prova che alcuni personaggi nati in ambienti come i palchi del teatro o i cabaret televisivi, al cinema diventino banali, patetici e tutto tranne che comici. Io adoro l'Albanese prima maniera, quello di Frengo e stop, di Epifanio, di Alex Drastico e guardando questo Cetto Laqualunque non ho riso un granché. Piuttosto il film mi ha fatto pensare a come vanno le cose in Italia. Io non voto per il candidato sindaco Cetto Laqualunque, ma piuttosto voto per un ritorno di Albanese a Mai dire gol. Nau!

Pin It

1 commento:

Angelwings ha detto...

Infatti non ho neanche avuto voglia di guardarlo. Spettacolare oltre che tenerissimo, secondo me, "uomo d'acqua dolce" del 1996, che solo recentemente ho scoperto. E' l'Albanese migliore a mio parere! Se non lo hai ancora visto te lo consiglio caldamente, ha molto di Epifanio..

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!