30 gennaio 2012

Un milione di pagine visualizzate. Un milione di grazie!

Schermata 01 2455957 alle 11 53 57Nel weekend appena trascorso è stato tagliato un altro importante traguardo per questo blog: un milione di pagine visualizzate da quando esiste Squarciomomo!!! 83.400 solo nell'ultimo mese.
Ecco i posts che più degli altri hanno contribuito per il raggiungimento di questo fantastico traguardo. Vince nettamente il post sulle cartelle della tombola con 83.173 visualizzazioni di pagina in poco più di 3 anni. Ma sicuramente una grandissima accelerata l'ha data il post sulla Concordia con ben 10.388 visite in soli 15 giorni!

Schermata 01 2455957 alle 11 40 36

Inoltre, il 17 gennaio è stato nuovamente battuto il record di visite in un sol giorno. Siamo passati dai 2014 visitatori unici del 20 dicembre, ai 2215 del 17 gennaio 2012. A far salire vertiginosamente le visite quel giorno, ancora le immagini che ho pubblicato sulla Costa Concordia.

Schermata 01 2455957 alle 11 44 37

Grazie a tutti coloro che mi seguono giornalmente ma anche a chi entra qui casualmente e poi, per un motivo o per un altro, ci rimane.

 

Pin It

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie a te momo x il tuo fantastico blog

ciao

massimo bdg

freddino oggi eh??!!

Angelwings ha detto...

Ciao Momo! Felice di essere fra i 2215! Quasi quotidianamente faccio il giro degli amici! E siete davvero pochi. Meno delle dita di una mano.. :) Complimenti!!

test ha detto...

Felice di aver contribuito, e grazie per i bei post e le fantastiche foto... ps: fai una versione wallpaper del cielo notturno di qualche post fa?

Anonimo ha detto...

Sei un caro amico Momo,io ti seguo tutti i giorni e mi tieni un pò di compagnia.Ciao Avril Frittella

eliana ha detto...

E come si fa a non rimanerci????? Con le tue fotografie sei un' incantatore...
Grazie a te per non aver mai mollato!!!!
Un abbraccio

Eliana

Anonimo ha detto...

Te le meriti tutte le visite mometto, hai creato un libro interattivo

Un saluto.

Kyrie.

Anonimo ha detto...

Complimenti ma con tutti gli sforzi fatti, e i milioni di foto, non trovi un po' avvilente che il post piú visto sia quello delle cartelle della tombola??? Bah

Momo ha detto...

Massimo, grazie a te! Stamattina -7,8°!

Angels, grazie per la tua fedeltà! :-)

Elisa, ma sei sicura di volere quella foto? Non è così bella come pensi eh! Te la spedisco via web?

Frittella, ti ringrazio per le tue belle parole!

Eliana, hehehe, non mollo, figurati!

Kyrie, grazie anche a te!

Anonimo, tu non sai che lavoro c'è stato e c'è ancora dietro quel post. Penso di non aver mai dedidcato così tante ore per i contenuti di un post. Quindi io sono contentissimo.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!