21 gennaio 2012

Tradito dal modem

Come vi sarete sicuramente accorti dal titolo del precedente post, sto postando sul blog in modo scomodo e inconsueto: direttamente dall'iPhone. Questo perché l'altro giorno improvvisamente e inspiegabilmente il trasformatore del mio modem ha deciso che voleva passare a miglior vita. Risultato: son senza internet a casa. Ora sono alla ricerca di in trasformatore in sostituzione, anche se mi han detto sarà difficile trovarne uno da 15v. Dovrò acquistare un modem nuovo? Probabile. Nel caso, voi cosa mi consigliate per ottenere segnale wifi ad ampio raggio dentro casa? Come potete vedere, ora ho un Belkin con quella N che indica il raggio d'azione del segnale. C'è qualcosa di più potente che voi sappiate? Accetto suggerimenti e consigli.
Pin It

5 commenti:

Angelwings ha detto...

Ciao Momo! Ho chiesto per te al mio consorte informatico. Ha installato presso un suo cliente un Linksys E3200. Sembra essere un ottimo prodotto. Guardati qualche recensione anche sul web :)

Anonimo ha detto...

con bimbi/e piccoli/e in casa meglio andare via filo :-)

lucaraf

Anonimo ha detto...

Quello di Alice Telecom io ce l'ho ed e ad ampio raggio fino adesso mai avuto problemi..

Momo ha detto...

Angels, ottimo prodotto, ma è solo router. E poi ha un costo notevole eh. Comunque ottimo prodotto.

Lucaraf, se sto a guardare tutte ste cose, non vivo più. Gisto essere previdenti, non paranoici.

Anonimo, quello di Alice Telecom l'ho fatto fuori 5-6 anni fa. Poi me lo son comprato.

Rub ha detto...

Ciao Momo, io ti dico solo di evitare il Netgear DGN1000. Ho visto di recente un Netgear Dualband a 2.4 e 5GHz, dalle recensioni non sembra male.. Mi pare sia il DGND3700 pero' costicchia..

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!