31 gennaio 2012

Auguri mitica Radio Deejay!

Deejay 450x402

Oggi Radio Deejay compie 30 anni e per l'occasione ecco un evento raro: la reunion tra Claudio Cecchetto, fondatore della Radio e Linus. I due non si parlavano più da 18 lunghi anni! Il loro rapporto si interruppe quando, nel 1996, Linus divenne direttore artistico della radio e Cecchetto se ne andò, rilevando radio Capital. 'Da 18 anni non ci rivolgevamo la parola, e si sa, più passa il tempo più è difficile recuperare certi rapporti ' ha dichiarato  Linus -. Però, avvicinandosi il trentennale, era difficile immaginare una festa senza Claudio. L'ho chiamato, ci siamo visti quattro volte nell'ultimo mese, e tutte quelle difficoltà si sono rivelate essere pure e semplici paranoie'.
'Martedì dovrebbero rapirmi e legarmi a una sedia per farmi rinunciare alla festa ' ha aggiunto Cecchetto - sento il desiderio di far parte delle celebrazioni, come tutti quelli che vi prendono parte. Ieri mi sono sentito decisamente in famiglia: lo spirito non si è perso, e infatti festeggeremo con tutti quelli che l'hanno fatta. Non ci saranno ospiti, tutti protagonisti'.

Ecco il video tratto da "Deejay chiama Italia".

E qui vediamo come i ragazzi della radio si stanno preparando alla mega festa di stasera al Forum di Assago (serata Sold out da settimane).

Tanti auguri Radio Deejay e speriamo facciano vedere la serata in TV da qualche parte.

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...