05 dicembre 2011

Stasera abbiamo una missione: far chiudere il Grande Fratello!

Il più grande spettacolo dopo il week end terza puntata

E come riuscirci se non guardando altro? E che altro! Stasera il GF verrà letteralmente asfaltato dagli ascolti dell'ultima puntata de #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, ma noi ascoltatori dobbiamo esagerare, dobbiamo dare il colpo di grazia alla bestia già agonizzante. Dobbiamo cancellare dalla faccia della terra la trasmissione tv in questo momento più oscena che c'è. Stasera da Fiorello ci sarà un ricchissimo menù e la prima portata sarà Jovanotti, il quale ha anche dato spunto per il titolo del programma, con la sua "Il più grande spettacolo dopo il big bang". Ecco i due in uno scatto fatto poche ore fa, durante le prove dello show e pubblicato successivamente su Twitter.

464894864

Poi Fiorello calerà l'asso di briscola "Benigni", che chissà quale gag si inventerà con il re del karaoke. Sicuramente duelleranno in qualche pezzo d'annata. A concludere l'elenco degli ospiti c'è Malike Ayane e i Cluster, che arrivano direttamente dall'edizione scorsa di x Factor. A chiudere, Giorgia che come sigla di chiusura, canterà “Love is a losing game” dell'indimenticata Amy Winehouse. Insomma, non potete dire di no ad una serata del genere, anche se so che le nostre tv sintonizzate su Rai 1, non verranno manco calcolate dall'Auditel, visto che contano solo le famiglie campione contenute nel paniere ufficiale.
Alcune foto del Teatro 5 di Cinecittà, dove va in onda #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend

Fiore21

Fiore11

Allora, mi raccomando eh, tutti sintonizzati su Rai 1!! O ADESSO, O MAI PIU'!!! Per domani faccio una previsione sugli ascolti: un bel 16 milioni di spettatori per Fiorello (il record per ora è della seconda puntata, vista da 12 milioni di spettatori). E concedo circa 1 milione di spettatori per il GF 11 (le puntate scorse, sempre contro lo show di Fiorello, ci si aggiravano intorno ai 3 milioni). Vediamo se ci azzecco.

Pin It

2 commenti:

Stefano ha detto...

Speriamo che il GF prenda una sonora batosta e che chiuda i battenti. Almeno per il rispetto della dignità umana.
Stefano

Anonimo ha detto...

Sono sicurissimo che ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!