28 dicembre 2011

Enel premia i blogger

EnelBlogger Award 2012

Occasione ghiottissima per tutti i bloggers che mirano a vincere un iPad 2 3G!  Da oggi, avete meno di un mese di tempo per iscrivervi al Concorso Enel Blogger Award 2012 rivolto a tutti i bloggers che tra i loro argomenti principali abbiano uno di questi: ambiente, finanza, attualità e lifestyle. A quel punto dovete solo lanciarvi sul mini sito allestito appositamente da Enel e che trovate QUI, iscrivere il vostro blog e linkare il post che tratta uno degli argomenti selezionati e che secondo voi ha le carte in regola per vincere. Uniche regole sono: blogs attivi da almeno 6 mesi e che pubblichino almeno un post a settimana.

Schermata 12 2455918 alle 13 55 50

Avete tempo fino al 17 gennaio 2012, a quel punto partiranno le votazioni che dureranno fino al 13 marzo 2012. Unico giudice di questo concorso saranno gli utenti del web! Loro e solo loro, decideranno quale blogger si porterà a casa un scintillante iPad 2 3G Apple.

IPad2 Hand Hero

In totale saranno assegnati 4 iPad, uno per ogni categoria e verranno consegnati durante una cerimonia ufficiale che si svolgerà presso l'auditorium Enel. Gli argomenti trattati saranno solo ed unicamente questi quattro:

Schermata 12 2455918 alle 13 56 06

A mio parere, potrebbero partecipare e aver buone possibilità di vincere:

Shabby Chic Interiors
Poca Cola
Blogfinanza
Jacopofo.com
Blogtoprural
Giornalettismo
Macchianera
Spinoza.it
Andreabeggi.net
Il giornalaio

Vedremo come andrà a finire. Dai provateci anche voi!


Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...