11 novembre 2011

I nuovi spot Ferrarelle, con Buffon e la Abbagnato

Schermata 11 2455877 alle 08 21 08

Sono on air solo da pochi giorni i nuovissimi spot di Ferrarelle con protagonisti il portiere della Nazionale e della juve Gianluigi Buffon e la prima ballerina all'Opéra di Garnier di Parigi Eleonora Abbagnato. Sicuramente più divertente lo spot di Buffon che quello della ballerina classica. Gianluigi, in compagnia della moglie Seredova, ci mette anche del suo e vedere il portierone fare il portiere d'albergo è uno spasso. Le colonne sonore sono decisamente d'autore: La Réjouissance (Entrance) di Georg Friedrich Händel per Buffon e Le quattro stagioni (Spring: First Movement) di Antonio Vivaldi per la Abbagnato. Ecco gli spot!

La Ferrarelle è nata nel lontano 1893, la sua acqua minerale arriva dalla fonte di Riardo, in provincia di Caserta. La società è una S.P.A. e appartiene al gruppo LGR Holding che ha nel suo bouquet anche le acque Boario, Vitasnella, Natia e Santagata. Il nome Ferrarelle deriva dal luogo di imbottigliamento, infatti lo stabilimento sorge nella proprietà dell'antica Abbazia della Ferrara a Caserta.

Schermata 11 2455877 alle 08 36 28

 

Pin It

2 commenti:

delicaterose ha detto...

allora
apro uno spaccato
caserta
patria delle discariche tossiche del meridione
piedimonte matese e zone limitrofe
patria delle leucemie infantili più diffuse
somma
alla beppe grillo
più si ammalano i bambini più ci sono industrie farmaceutiche opulente
chiusura commento
il giorno che mi diranno come si originano le leucemie infantili, e l' istat farà un' indagine statistica vera sui numeri credo che la coscienza di molti verrà messa al bando, purtroppo le cifre sono alte, soprattutto se la ferrarelle continua a reclamizzare se stessa su territorio nazionale servendosi di sponsor calcistici e dandoci ....volendo farci credere che le fonti sono ...incontaminate, se scriveranno oltre a quanto calcio contiene il numero di cromo, e tossici vari forse noi consumatori potremo orientarci davvero, ma in tal caso le acque verrebbero tolte dal commercio,
scusa lo sfogo Momino mio sai quanto bene ti voglio, ma purtroppo con le leucemie infantili ho le mani in pasta ! bacio

Momo ha detto...

Delicate, ehm io non so nulla di sta storia, quindi cado un po' da pero. Speriamo non sia troppo alto, altrimenti sai che botta al culo! :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!