08 ottobre 2011

Da oggi, si gioca a tombola anche ad Halloween!

Oggi nasce Hally, la serie di cartelle della Tombola dedicate completamente alla festa di Halloween. Zucche, ragni, gatti neri, castelli infestati e pipistrelli, vi terranno compagnia durante le vostre partite a tombola tra un dolcetto e uno scherzetto. Queste cartelle arrivano fino alla n. 1200 e vanno ad aggiungersi alle 11 straordinarie serie già create nei mesi passati che potete trovare qui. Vediamo come sono fatte graficamente le cartelle Hally.

Hally

Anche queste cartelle sono gratuite fino alla n. 30. Scaricatele subito cliccando il banner qui sotto.

Down Hally

Ed è gratis pure il tabellone in coordinato grafico che potete scaricare immediatamente cliccando il link qui di seguito.

TABELLONE HALLY

Per poter scaricare le cartelle Hally successive alla n.30 e fino alla n. 1200, visitate questa pagina del mio blog, dove troverete tutte le spiegazioni necessarie. Buona tombolata!

Pin It

2 commenti:

Carlo ha detto...

versione H. ci voleva.

buona serata

Anonimo ha detto...

Mmmhhh...non mi piace questa cosa per la tombola aspetterò con ansia il mio carissimo,vecchio,tradizionale 8 dicembre....

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!