17 settembre 2011

Luci della città. Bologna by night for Applestore


 Sono in una stanza d'albergo nel centro di Bologna. Ho appena finito di fare la spola dall'Applestore in piena preparazione, fino alla camera d'albergo che ho sfruttato per spedire le foto alla redazione di Macity. Fortunatamente l'albergo dista solo 7 minuti a piedi dall'Applestore. Nel tragitto ho anche trovato un mac proiettato su un muro gigante. 
 Ecco L'Applestore di Via Rizzoli.
E' veramente uno spettacolo e stare qui fuori staseraera incredibile. Addetti alla pulizia erano al lavoro sulle vetrine. Le luci attiravano tutti quelli che passavano di qui. Almeno una decina di persone della security erano intente ad attrezzare il fronte del negozio con le apposite transenne che dovranno contenere la folla di domani.

Alle 23, c'erano già una ventina di ragazzi in fila che aspettavano.  Ecco i primi tre.

 
 
 
Ora vado a dormire. Tra poche ore mi devo alzare per documentare l'inaugurazione. Si preannuncia grande folla e molta euforia. Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

uuuuh!!! Che bello!!! Non vedo l'ora di vedere l'inaugurazione in momodiretta!

Kyrie.

Marco Giangolini ha detto...

Bellissime foto!
Comunque inaugurazione splendida, sono stato veramente contento di essere lì in mezzo, e mi ha fatto tanto piacere conoscerti!
Tra l'altro ti rinnovo le mie congratulazioni e faccio i complimentissimi alla Moma, Avril è veramente una bimba splendida!

A proposito di: "Capisco amare i prodotti della mela, ma fare file di ore proprio non lo concepisco, mi pare solo fanatismo inutile ed anche un po' da sfigati."
Per me è veramente da sfigati stare a guardare 22 ignoranti che rincorrono un pallone, donando loro gran parte dei soldi tra biglietti dello stadio, gazzetta giornaliera e abbonamenti Sky, urlando ed incazzandoci con l'allenatore, il terzino o chi per lui, sfogando così in maniera ridicola le frustrazioni settimanali, piuttosto che passare qualche ora a chiacchierare con gente sconosciuta delle proprie passioni, ma non per questo mi metto a scrivere nei blog degli appassionati di calcio.
A buon rendere!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!