09 settembre 2011

Finalmente l'app di Blogger

Era incredibile che ancora non ci fosse, ma da poche ore è disponibile l'app gratuita di Blogger per iPhone, grazie alla quale potrò postare sul blog da tutti i luoghi che voglio e con estrema facilità. Mi viene per esempio in mente che potrò pubblicare alcune immagini delle mie escursioni sulle Dolomiti già durante l'escursione stessa e rendervi partecipi di ciò che ho davanti agli occhi. Ecco, per esempio, guardando la foto che ho appena scattato e allegato al post, indovinate da dove ho scritto questo primo post in mobilitá. :-)
Pin It

10 commenti:

eliana ha detto...

Da seduto sul water?????????
No.. troppo scontato.. ma neanche dall' interno della doccia, se non sbaglio la si vede riflessa nello specchio.. e allora..??!!??

Eliana

Momo ha detto...

Eliana, non dare mai nulla per scontato. :-) buonanotte.

Anonimo ha detto...

be..l'altezza è quella giusta..!!

ciao

massimo bdg

Angelwings ha detto...

Anche il "trono" ha il suo fascino e il suo alone di sacrosanta tranquillità! Curioso vedere come quasi tutti i profumi che vedo li abbiamo anche noi. Sia i femminili che i maschili. Quello in primo piano col cartoncino bianco non so cosa sia... magari abbiamo anche quello :)))

Anonimo ha detto...

Ahhh!!! Le meravigliose e geniali idee che solo sul cesso si possono avere!

Mometto tutta la stima! Non vedo l'ora di avere altri aggiornamenti in diretta iphone!

Abbraccio!

Kyrie.

BluOscar ha detto...

Ma con tutti i bei posti che hai in casa e fuori dovevi fare la prova del post in "mobilità" proprio nel bagno. Ma dai! Cosi' ci hai permesso di scoprire che ti "geli" i capelli. Chissà cosa altro combini!
Ciao a tutta la famiglia e buona domenica

Momo ha detto...

Massimo, hehe.

Angels, veramente? Non mi dire che hai anche Oliver Durbano e Acqua di sale? Quello col cartoncino bianco è Fiori di Capri.

Kyrie, non posso darti che ragione. E' un vero e proprio pensatoio!

Oscar, mi gello i capelli praticamente dai tempi del liceo. Ad andare in giro senza gel, penso che mi vergognerei come un ladro.

Angelwings ha detto...

..Hem, quei tre lì non li possiedo anche perchè ricordo che Acqua di sale si trova solo a Roma, vero? Beh in generale come gusti ci si assomiglia :) non ci piacciono i soliti profumi, però ho un rarissimo Mahogany di Etro, che frego volentieri a mio marito!

Anonimo ha detto...

Vado fuori tema: vi interessa acquistare Womanity (1 ecoricarica da 50ml intonsa, mai utilizzata + 2 spray edizione limitata da 10ml l'uno usati un paio di volte l'uno?)

La mia ragazza l'ha ricevuto in regalo ma non le piace, quindi non lo utilizza...

Se siete interessati, fatemi sapere!

Grazie, e buona serata a tutti!
A.L.

Angelwings ha detto...

Grazie A.L., il mio Womanity è quello gigante. Ma è il primo profumo che mi capita di gradire un giorno sì e un altro no. E' una cosa che non riesco a spiegarmi. Solitamente i profumi che amo si armonizzano con la mia pelle. Questo lo fa a singhiozzo. Quindi devo dire che lo uso poco. Grazie lo stesso :)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!