01 settembre 2011

E se il biglietto aumenta, la metro la guido io!

Schermata 2011 09 01 a 15 57 56

Oggi ATM ha aumentato, e di molto, i biglietti giornalieri per metrò, bus e tram. Da 1 euro a corsa, siamo passati a 1,50 euro. Un bel salto, non c'è che dire. E visto che protestare non serve a nulla, che ne dite di imparare a guidare la metro e fare a meno degli autisti e conducenti? Provate anche voi a sedervi ai comandi della linea Gialla della metro di Milano e vedere cosa siete capaci di fare. Partite da qui.

Schermata 2011 09 01 a 16 01 46

Per concludere, segnalo a tutti i possessori di iPhone, l'App dell'ATM con tante funzioni estremamente utili per chi si muove a Milano con i mezzi.

Schermata 2011 09 01 a 16 04 47

L'avessi avuta io ai tempi in cui andavo al liceo, non avrei aspettato ore e ore alla fermata inutilmente! L'app è gratuita e si scarica da iTunes.

Ef1

Ef

Pin It

5 commenti:

eliana ha detto...

Ah..ah.. troppo bello questo giochino.. a maciacchini ho lasciato 3/4 di treno nella galleria.. a zara solo 1/4 di treno è rimasto nella galleria.. alla fermata successiva.. GAMEOVER non sono arrivata perchè i miei passeggeri erano troppo stressati!!!!!!!
Comunque sono stata super brava.. se consideri che non ho neanche la patente!!!!!

Eliana

Angelwings ha detto...

Che bello non abitare più a Milano :) E poi qui a Genova il biglietto è aumentato a € 1,50 già da un bel pezzo. Ma qui i mezzi non funzionano come a Milano purtroppo..

Anonimo ha detto...

grazie pisapippa!

Anonimo ha detto...

Momo sai se per caso esiste qualcosa di simile per la metro di Parigi? Sai sono in partenza .....

Momo ha detto...

Anonimo, guarda questa app: http://www.metroparisiphone.com/index_en.html

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!