11 agosto 2011

Un giro alla Sportiva

Schermata 08 2455785 alle 13 56 53

Questa mattina ho fatto un giro al Factory outlet de La Sportiva che ha la sua sede a meno di 5 km da casa mia. La Sportiva è un'azienda conosciuta a livello mondiale per le ottime calzature d'arrampicata, il suo prodotto di punta, ma anche per gli scarponi da montagna. Eppure l'azienda è nata in questa valle negli anni '20 fabbricando zoccoli di legno e scarponi in pelle, poi è seguito un boom stratosferico a livello mondiale. Ecco un piccolo video sui loro prodotti:

Insomma, dicevo che sono andato al Factory outlet adiacente l'azienda e ho comprato alcune cosette carine marchiate La Sportiva.

DSC 9526

T-shirt nera, calzettoni bassi per trekking, un nuovo marsupio per andare in passeggiata, e la fascia/bandana che si può trasformare in mille modi.

DSC 9527

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!