03 agosto 2011

Davanti alla TV

Schermata 08 2455777 alle 00 08 34

Mangia prega ama. Voto: 6,5. Ho letto in giro commenti alquanto stroncanti per questo film. A me non è parso poi così male. Certo è nettamente diviso in tre parti e non c'è collante che le unisca e in alcuni momenti il film diventa lento. Ma io ho viaggiato volentieri con Julia Robert attraverso l'Italia, l'India e Bali. Mi sono divertito nella prima località, ritrovando un po' tutti gli stereotipi del caso, che comunque trasformano il film in un mega spottone per il bel paese e il suo meraviglioso cibo. Ho osservato con interesse la cultura e gli usi indiani, e ho ammirato i suggestivi paesaggi balinesi.

Pin It

6 commenti:

Maikel van Drunen ha detto...

un vero "benessere" del film .... Il film è pieno di immagini incredibili di bei posti / paesi in cui il film si svolge ... la storia è anche fattibile. Il fulcro di dell'India occasionalmente un po 'troppo prolisso, ma Roma e Bali rendono bene.

delicaterose ha detto...

ieri ? ma come !
mmmmmmm
non lo sapevo......
metti anche la rubrica " Il momo-anticipazioni della serata " ???
please !
stamane vado a vedere casa dolce casa, incrociando le dita, spero di avere presto un giardino di agavi e ficus e magnolie

Angelwings ha detto...

Sono d'accordo sulla fotografia, veramente notevole. Personalmente ho trovato Julia Roberts orribile. Non si capisce proprio come gli uomini si perdessero in un amore a prima vista per una donna brutta sia fuori che dentro. Eppure uno di loro era quasi riuscito a farla fuori "stirandola" con l'auto quando era in bici :)) Scherzo, ma non è mai convincente Julia in questo film e a tratti sembra che non ci creda nemmeno lei. Troppe smorfie e una trama inesistente. E poi, insomma, in Italia le nostre case non fanno così schifo da non avere l'acqua calda e il tetto che crolla se non ci si mettono le impalcature. Va bene tutto ma lo stereotipo è un tantino esagerato in questo film. Fa innervosire.

Angelwings ha detto...

Dimenticavo, dirai: ma come mai sta ragazza all'una e mezza è sul mio blog? Beh abbiamo appena finito di vederci il suddetto film. Poi mio marito ha tentato di affogarmi nella vasca da bagno (gliel'ho proposto io O_o).. e ora facevo un giro a trovare gli amici. Eh eh, notte :))

Momo ha detto...

Maikel, sei diventato un mio frequente commentatore! Bravo e bravo anche per il tuo italiano che non èp affatto male. Ci sarà mica lo zampino di Google? :-)

Delicate, hehe, il film lo avevo registrato tempo fa con MySky, non potevo avvisarti! Com'è andata con la casa?

Angel, Julia orribile? Mah, io l'ho già detto che esteticamente non mi piace per nulla, ma dal punto di vista recitazione lei riesce sempre a farti vedere tutto l'intimo che ha dentro. Magari meno in questo film. Insomma hia visto anche tu Mangia prega ama e poi hai fatto il bagno? All'una e mezza di notte? Non sei mica normale eh! :-)

Angelwings ha detto...

Momo non ho fatto il bagno, era solo mio marito che voleva annegarmi :)) il mare è a un chilometro..ed era troppa fatica. Poi vabbè, proprio normale non sono lo sono, ammetto! Ma la Julia, mio dio qui è cascato uno dei miei miti.. spero non sia l'inizio di una parabola discendente.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!