26 agosto 2011

Avril Lavigne tra poco in Italia

E' notizia di qualche giorno fa, il raggiungimento in Italia del disco d'oro (30.000 copie) per l'album Goodbye Lullaby di Avril Lavigne, uscito nel marzo di quest'anno. Una Avril decisamente super impegnata in questo periodo, soprattutto con la sua tournè che sta facendo sold out in ogni data! Sarà sicuramente così anche per le tre date italiane: l'8 settembre al PalaOlimpico a Torino, il 10 settembre al Palalottomatica di Roma e l'11settembre al Mediolanum Forum di Assago. Eccola fotografata 3 giorni fa a Los Angeles per la presentazione della nuova collezione di Abbey down.

195 001

Altre notizie sono le seguenti: il 9 settembre esce il video del nuovo singolo "Wish You Were Here" . Mentre è invece già uscito il nuovo video di Rihanna "Cheers" (drink to that) in cui Avril fa una comparsata (nel brano c'è un campionamento di "I'm with you"). Eccolo:

Come avevo già detto a suo tempo, con grande tristezza non andrò al concerto di Milano di Avril per evidenti impegni con la sua omonima! Questo era l'anno perfetto per andare a vederla, per molte delle cose che mi sono successe. Vabbè.... Avril Lavigne mi era scappata anche nel 2008, quando il suo concerto a Bolzano coincideva con i miei giorni di vacanza. Avril manca dall'Italia solo da febbraio 2011, quando un super eccitato Gianni Morandi la accoglieva al Festival di Sanremo.

Avril lavigne Sanremo

Pin It

3 commenti:

Stefania ha detto...

Bel blog! Scusa l'OT ma ti segnalo che il collegamento al post "il parto.maratona in diretta web" non funziona...

Anonimo ha detto...

invece la tua April? la vostra...
arrivata a casa?
come va?

Eleonora

Momo ha detto...

Stefania, ne sono al corrente, grazie.

Eleonora, avrei voluto raccontare molte cose, ma visti i precedenti, non lo farò. Acciaio e non più vetro. Mi spiace.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!