17 luglio 2011

Toto-tutina. I risultati.

Dichiaro concluso il Toto-tutina aperto 5 giorni fa. Avete votato in 56 e i risultati sono stati questi:

Al primo posto si è piazzato questo completino della Chicco stile Country.

DSC 5946

In effetti questo vestitino scelto direttamente dai neo genitori, è veramente molto carino: dettagli curati, tessuti di ottima qualità. E' anche il più costoso di tutti i lotti presentati. 49 euro. 
Al secondo posto si è piazzato questo lotto. Completino della Z-enfant, marca francese che ha punti vendita anche in Italia. Io l'ho ordinato via web pagandolo circa 16 euro.

DSC 5930

Al terzo posto abbiamo un pari merito. Due vestitini della Prenatal. Costo 16 euro circa per questo primo lotto.

DSC 5924

23 euro per questa tutina già autunnale.

DSC 5953

Al quinto posto un set completo targato H&M con la scritta Born 2011. Il prezzo sinceramente non me lo ricordo, ma non superava interamente i 25 euro.

DSC 5951

Grazie per aver partecipato numerosi. La morale comunque è (quasi) sempre quella: più spendi e meglio acquisti. Il capo più costoso ha vinto a man bassa il sondaggio. Ecco tutti i risultati:

Schermata 2011 07 17 a 12 06 00

Pin It

2 commenti:

delicaterose ha detto...

che fine ha fatto la felpina rosa con cappuccetto e orecchie ??? la vogliooooooooooooo
me la mandi ??? hi hi
kisses

Anonimo ha detto...

Attenzione ai ganci del vestitino vincitore,penso che possano farle male a Popina,comunque sono tutti molto belli,ma daltraparte con il tuo buon gusto non poteva essere che cosi!!!!Frittella

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!