10 luglio 2011

Shopping sotto la canicola estiva

Ieri giro di negozi per acquistare le ultime cose per la popina in arrivo, sfidando i 33 gradi di Trento. Muoversi con il pancione è sempre più complicato, quindi meglio farlo ora, quando la situazione è ancora gestibile. Comprato alcune cosette che mancavano all'appello e che fra un po' vi farò vedere. Voglio un giudizio vostro e farò una specie di sondaggio estetico. Ho anche preso il famoso termometro ThermoFocus laser che avevo visto in fiera a BZ alcuni giorni fa.

Thermofocus

All'interno c'è un DVD con un filmato che spiega chiaramente come usare il termometro.

Thermofocus

Se vi interessa, vi ricordo che lo trovate in farmacia.

Thermofocus

Durante la giornata incrociato anche questo negozio country che avrei svaligiato completamente.

DSC 8516

DSC 8514

DSC 8515

Peccato fosse chiuso... Piaceva molto anche questo tappeto, ma era troppo grande per il posto dove dev'esser messo.

DSC 8518

Non è che qualcuno sa come sia possibile tagliarne una striscia di 15 cm in modo da ricavarne un tappeto largo 120 cm (la misura che mi serve) e rifare il bordo uguale all'originale?

DSC 8517

Mi sa che è chiedere troppo. Peccato costava solo 118 euro ed era perfetto: morbido e del colore giusto.

Pin It

5 commenti:

Fibrizio ha detto...

Avevo quello della "chicco" preso in farmacia lo buttato dalla disperazione, a parte il rituale di dover stare mezzora nella stessa stanza del termometro, era sempre sballato verso l'alto.
Ho preso il timpanico, facile e comodo e lo usano anche in ospedale.

Marino ha detto...

Confermo per esperienza: questi termometri a distanza sono delle autentiche giofeche... sballano sempre la temperatura verso l'alto... soldi buttati via, dovrai comprare un altro termometro...

Anonimo ha detto...

Confermo...ho letto solo ora che volevi comprarlo....
E' talmente preciso che tu provi sul bambino due volte la febbre e ti sposti di un cm.e sballa la temperatura anche di 1 grado.Capirai da solo che quando si è al primo figlio si è leggermente apprensivi e non sai come comportarti(poi con il tempo si impara ad essere più calmi).Dopo un paio di crisi isteriche da parte mia(l'idea di questo termometro è arrivata dal mio compagno)il poverino è corso in farmacia e ha comprato un termometro che misura la temperatura nelle orecchio.Una figata,preciso,efficente e il bambino ti assicuro non si sveglia.
auguri ragazzi
micia

Momo ha detto...

Fibrizio, Marino, Micia, cavoli ragazzi, ma proprio così negativi su questo termometro? Io per ora mi trovo benissimo. Ho fatto diverse prove e vi posso assicurare che il termometro è preciso e puntuale. Non è che il vostro ha un po' di anni e con l'andar del tempo hanno migliorato il prodotto? Avete letto bene le istruzioni e le cose da non fare? Ieri, per esempio, ho misurato due bacinelle d'acqua, una caldissima e una gelida, per preparare il percorso Kneipp alla futura mamma. Le temperature sono state rilevate all'istante: 42 gradi una e 18 l'altra. Controllate con altro termometro che naturalmente ci ha messo una vita per arrivare ai valori giusti. Poi ho monitorato le due bacinelle ogni 5 minuti verificando che i valori cambiassero progressivamente. Io per ora son soddisfatto. Poi vi farò sapere.

Fedekiko ha detto...

Mi aggrego anch'io ai commenti negativi... comprato pochi mesi fa, già messo da parte e sostituito con termometro più preciso...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!