30 luglio 2011

Ozio Boo

DSC 9025Beh, non si può dire che la Boo non stia onorando alla grande il periodo vacanziero: ogni santo giorno esce in giardino di buon'ora, va a caccia di qualche farfallina qua e là, rientra per il pranzo, poi si stravacca in quello che è diventato il suo ombrellone personale (un acero Semprevirdis) e sta lì delle ore a rimirare il paesaggio. Poi quando si stufa, entra in casa e chiede nuovamente da mangiare. Brava Bubina, tu si che hai capito tutto della vita.

DSC 9023

Pin It

6 commenti:

Saint Andres ha detto...

Eh, eh, furba la gatta :D effettivamente ha capito che può godersi la vita e lo fa. Beata lei :D

delicaterose ha detto...

in 10 anni il diametro dell' acero può raggiungere il metro......chissà se la magnolia resiste nelle vostre rigide temperature.....e il baobab ??

Maikel van Drunen ha detto...

Nice cat! Is it yours? The tree it is under is the same one we have in our front yard. To bad i can't read the italian texts but i can comment on the photo's; nice one !

greetz Maikel

Maikel van Drunen ha detto...

Cercherò in quello italiano da dire. Quel gatto avrà una vita molto bella. In modo che appaia fuori. Si tratta di un bel gatto. È lui la tua? Did i translate right?

Momo ha detto...

Saint, eh in effetti ha capito tutto si. Manca solo che le porti i croccantini sotto l'acero su una ciotola d'argento!

Delicaterose, ti stai dando al giardinaggio? Comunque ho già una magnolia stellata in giardino e resiste bene. Anche gli aceri non han problemi. Le azalee invece soffrono molto e spesso muoiono. Il baobab, non ne ho idea, vuoi che provi? :-)

Maikel, ciao!! Si il gatto è mio ti piace? l'han trovato in una stalla e l'ho portato a casa. Visto che bello il mio acero? anche a me piacciono molto. Ne ho 3 in giardino! Grazie per esser passato di qui! Ciao!

Anonimo ha detto...

E' un Acer Palmatum Momo! Ciao ciao Zdravo

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!