01 luglio 2011

I morbidi amici della Bauli

Logo bauli

Alcuni giorni fa mi è capitato tra le mani un campione omaggio di queste nuovissime merendine della Bauli: "I Morbidi amici". Ammazza che buone!!! Era un elefantino in versione marmellata di albicocche, ma sono sicuro che siano squisiti anche i "morbidi" al cioccolato. Il problema è che nei supermercati della mia zona non li trovo. Voi in città siete messi meglio?

Morbidi amici Bauli

Morbidi amici Bauli

Morbidi amici

Ecco lo spot TV:

Pin It

3 commenti:

Zion ha detto...

io non li ho visti!

Anonimo ha detto...

e tu le daresti ste porcherie ai tuoi figli? non ci credo...

Momo ha detto...

Anonimo, no eh! Ma scherzi??? Non darei mai ai miei figli queste merendine, mai e poi mai. Son velenose!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...