27 giugno 2011

2 luglio 2011. Apre l'applestore di Rozzano (Fiordaliso)

DSC 4592 thumb

Non è giusto. Non è giusto!!! Molti mesi fa ho preso un impegno importante per sabato prossimo, 2 luglio: sarò il fotografo ufficiale ad un matrimonio di una conoscente. Sempre da diverso tempo, ci sono nell'aria diverse aperture di Applestore nel suolo italiano tra cui: Bologna, Firenze, Napoli, Catania, e Rozzano. Indovinate un po' quando viene inaugurato il primo di questi nuovi Applestore? Il 2 luglio! Merdissimaaaaaaaa!!! Cacca, cacca, cacca e ancora cacca. Mi sto per mettere a piangere. Mi hanno appena avvisato via mail che quindi è uffiiciale, sabato 2 luglio viene inaugurato l'Applestore del Centro Commerciale Fiordaliso a Rozzano, provincia di Milano. Oggi stanno arrivando gli scatoloni della merce. Venerdì verranno levati i pannelli per la presentazione alla stampa e la sera verrà fatto un rinfresco. Sabato mattina invece, inaugurazione al pubblico. Ricordo che l'ultimo Applestore italiano è stato inaugurato il 25 settembre 2010, ed era quello di Orio Center. In conclusione dico: sono parecchio incazzato. 
Situazione Applestore italiani attuale.

Applestore italiani

Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sabato ero al Fiordaliso...... mi sono piazzata davanti alla parete nera con la grande mela e ho sognato il giorno in cui....... il 2 luglio sarò lì!
Dai ti prendo un pò in giro... Apple Store in più o Apple Store in meno..... ne hai già visti tanti!!!
ciao
Ba

Marco Giangolini ha detto...

Te pensa che una mia amica lavora lì (da un paio di mesi è stata assunta proprio come dipendente per quel negozio) e l'ha saputo poche ore prima il luogo e la data di apertura dello store (anche se il luogo era un po' il segreto di pulcinella), proprio per evitare fughe di notizie.

Marco Giangolini ha detto...

*prima dell'annuncio ufficiale, intendevo!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!