23 maggio 2011

Friskies regala 3 giochi per iPad ai nostri gatti!

Ebbene si, nel pazzo mondo della apps per iPad, il rivoluzionario tablet di Apple, succede anche questo. Friskies ha creato 3 giochi gratuiti per far giocare il nostro micio utilizzando l'ampio schermo di iPad.

Schermata 2011 05 23 a 14 02 25

I tre giochi sono stati appositamente studiati per stimolare il gatto da tutti i punti di vista sensoriale. Ci sono pesciolini da acchiappare, croccantini da moltiplicare e divertenti rumorini di contorno. Contrariamente a quello che si possa dedurre, i giochi sono in realtà delle pagine internet che "lavorano" a tutto schermo e solo su iPad. Infatti se provate a collegarvi a queste pagine con un normale computer, vedrete una schermata grigia o un avviso su fondo blu. Ecco i links diretti ai tre giochi:

Cat Fishing

Tasty Treasure Hunt

Party Mix-up

Se invece cliccate sui links qui sopra utilizzando iPad, ecco che inizia il divertimento. Si, ma per il vostro gatto! Vediamo i giochi in azione in questo video.

Veramente divertentissimo, anche per il padrone che sta a guardare il proprio felino in azione. Friskies tiene a precisare che le unghie del gatto non possono rovinare lo schermo dell'iPad e che comunque il gatto tenderà a voler utilizzare i polpastrelli delle zampe. Bene ragazzi, da oggi scatta la colletta per comprare l'iPad 2 alla povera Bubina che è senza!

 

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...