18 maggio 2011

Concorso Nikon "I am art director"

Schermata 2011 05 18 a 11 13 38Come potevo non partecipare al concorso che Nikon ha lanciato due giorni fa? Io che sono art director mi son sentito in obbligo. Il concorso prevede l'upload di una propria immagine da associare ad un headline di propria invenzione. Ecco quello che ho creato in due microsecondi grazie ai settaggi presenti sulla pagina del concorso.

Schermata 2011 05 18 a 11 11 43

Quello che vi chiedo, se ne avete voglia, è di votarmi visitando questa pagina. Il concorso termina il 10 luglio 2011 ma avete tempo per votare solo fino al 12 giugno. Le 16 immagini più votate, passano alla fase due. Poi le foto passate si scontreranno tra di loro nelle fasi successive fino a decretare la classifica finale. Ecco i premi.

1° Classificato: Vincitore di Nr. 1 Nikon D5100
2° e 3° Classificato: Vincitori di Nr. 1 Nikon Coolpix S5100
4°, 5°, 6° e 7° e 8° Classificato: Vincitori di Nr. 1 Nikon Coolpix S2500

Ci sono veramente un sacco di belle immagini che partecipano al concorso e aumenteranno sempre più. Insomma qui non si scherza e passare sarà durissima.

Schermata 2011 05 18 a 11 30 11

Potete partecipare anche voi con una o più immagini. Basta visitare questa pagina.

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!