08 aprile 2011

Sui sentieri assolati

Schermata 2011 04 08 a 15 45 45

Domani mattina si parte per le alte cime. Dopo un mese dall'ultima mia escursione all'Alpe di Siusi, torno al cospetto delle Pale di San Martino. Stavolta però la meta sarà la mitica Baita Segantini. Un percorso andata e ritorno per un totale di 15 km circa, completamente immerso in Val Venegia. Un itinerario ancora prudente per il rischio valanghe che incombe sui pendii. Una scarpinata che si intervallerà tra i primi fili d'erba e l'ultima neve molle rimasta in quota. Il meteo prevede una giornata assolutamente assolata e calda. Speriamo nell'assenza di foschie.  La novità assoluta sarà che non andrò solo. A domani per il resoconto fotografico.

Pin It

1 commento:

BluOscar ha detto...

Buona passeggiata a te e a chi ti accompagna. Per me domani, come tutti i sabati, la sveglia suona alle 4.00. Poi treno delle 5.08. Arrivo a Venezia ore 5.40 e via con la scarpinata! Buon fine settimana. Salutami la Bubina

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!