05 aprile 2011

Momo Gump

Play please.

Anche stasera mi son sparato i miei bei 6 km. Media di 5,35 minuti al km. Si, non è un granchè, ma è quello che basta per smaltire i chili superflui. La cosa più bella però è un'altra. La cosa più bella sono le sensazioni che provo mentre corro. Specialmente oggi, con il sole che ancora ti scalda la pelle, l'aria fresca della primavera che ti avvolge, il silenzio della mia valle che mi accompagna, le montagne che mi osservano silenziose, e io che ascolto Elisa nelle cuffie con la sua splendida Forgiveness. Potrei correre in capo al mondo.

Video girato con iPhone 4.

Pin It

6 commenti:

Anonimo ha detto...

è la "MIA" pista ciclabile di ziano?
aria pura e pace!
ciao
Ba

Momo ha detto...

Ba, non proprio ma ci siamo vicini. Ciao a te! :-)

BluOscar ha detto...

Sono in ufficio, nel solito grigiore quotidiano....non puoi farmi vedere queste immagini!...
Ok mi riprendo e continuo a lavorare...Ciao!

Angelwings ha detto...

Ah! mi sembra di respirare meglio dopo questo video, e che cieeelooooo :))

Anonimo ha detto...

veramente fortunato a vivere in quei posti, immerso nella natura...
se dovessi andare a correre tra Roma e Napoli, non saprei cosa scegliere...

Eleonora

Momo ha detto...

Oscar, hehe, si so che fa venir voglia di esser lì. Quel posto trasmette serenità da tutti i pori.

Angel, devi vedere oggi! E' ancor meglio! :-)

Eleonora, fare jogging in città penso non mi riuscirebbe molto bene. Attento di qui, attento di lì. E' dura.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!