01 aprile 2011

Le Dolomiti all'improvviso

choice_1600x1200.jpg

La vita alle volte è strana forte eh! Pensate cosa può succedere: un lettore di lunga data di Squarciomomo, a forza di leggere posts sui luoghi dove vivo, si innamora di questi posti favolosi e decide di venirci a vivere, stufo del logorio della vita di città. Un po' difficilino, direte voi, quelle classiche cose che si sognano e non si fanno mai. Ma può succedere anche che in meno di un mese da quella decisione, lui mi scriva una mail spiegandomi il suo sogno, e dopo questa mail ne siano seguite delle altre e che successivamente siano avvenuti vari incontri in cui si è instaurato anche un bel rapporto di amicizia. Può inoltre succedere che all'improvviso, dopo pochi giorni da quegli incontri, questo assiduo lettore trovi lavoro proprio qui dove io vivo, e che nel giro di altre due settimane prenda casa in affitto e si trasferisca con la sua compagna. Oggi, 1 aprile 2011, è stato il suo primo giorno di lavoro nelle Dolomiti. In bocca al lupo per tutto, Marco!

Pin It

7 commenti:

Massimo BdG ha detto...

ti ammiro,Marco!! (e un pò ti invidio..!)

ciao Momo

BluOscar ha detto...

Io vi invidio entrambi. Come al solito tu sei riuscito a scovare la foto piu' appropriata per esprimere il concetto. Ciao!

Anonimo ha detto...

Complimenti ed auguri per l'inizio
di una nuova vita nel Paradiso dei miei sogni,a Marco e compagna.
Frittella

Zion ha detto...

Marco.....sei il mio mito! e anche tu Momo!!!! :D

Angelwings ha detto...

Sarebbe anche il nostro sogno...Auguri a Marco che ci insegna che quando si desidera qualcosa fortemente, spesso l'universo cospira affinché questa cosa si avveri :)) Bello il disegnino che hai scelto. Mi ha subito fatto venire in mente Stairway to Heaven! Happy WE!

Sliding ha detto...

Non so cosa dire Momo...sono commosso, addirittura hai dedicato un post alla nostra storia!!!
In effetti, se rileggo la giusta cronostoria che hai fatto, mi sembra incredibile quello che è successo e solo con il tuo post, ho avuto modo di fermarmi un attimo e cominciare a realizzare quello che abbiamo fatto! Veramente un sogno, che si realizza!
Grazie Momo per il supporto e i consigli che mi hai fornito in questo periodo che si sono rivelati fondamentali per poter cominciare una nuova vita.
Grazie anche a tutti voi che avete commentato questo post con i vostri auguri...e ve ne faccio altrettanti, in modo che ognuno di voi possa realizzare il sogno che trovate nel cassetto del vostro cuore!
Con affetto... Marco e Laura.

Anonimo ha detto...

Momo marco non è l'unico che hai aiutato :)

E chissà che magari non mi trasferica pure io in quel paradiso dove vivi!

Grazie come Sempre

Kyrie.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!