18 marzo 2011

Sono arrivate le Sugar Card per il concerto in Arena del giugno 2011

Zucchero concerto Arena 2011

Prenotate più di tre mesi fa, l'altro giorno sono arrivate le Sugar Card per il mio concerto di Zucchero del 4 giugno 2011. Le mie hanno la lettera G essendo quelle della terza data. La prima ha tessere con la lettera S, la seconda con la lettera U, la quarta la A e l'ultima la R, andando a formare la parola SUGAR. Questa volta ho optato per posti in poltronissima all'incirca a metà parterre. E' bellissimo vedere i concerti in Arena abbarbicato sugli spalti, perchè domini il catino dall'alto, ma è altrettanto belle essere proprio al centro del catino e farsi avvolgere dal calore del pubblico. Senza contare che Zucchero dovrei vederlo decisamente meglio.

Sugar card

Le card, oltre ad essere il biglietto di ingresso del concerto in Arena, danno diritto ad alcuni vantaggi. Non delle cose eclatanti, sia chiaro, ma pur sempre qualcosa. Questa pagina spiega nel dettaglio i vari tipi di sconto su Alberghi, Ristoranti e servizi che si possono avere presentando la Sugar Card. Per il resto, manca ancora tanto tempo al concertone in Arena, quindi ho ancora tempo per far salire l'adrenalina ai giusti livelli che questo spettacolo merita.

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!