23 marzo 2011

Le donne canterine di La Senza

Hei, uomacci all'ascolto, vi piacerebbe poter disporre di sette donne in abbigliamento succinto pronte a "cantare" per voi qualsiasi cosa? Con il web si può fare anche questo. La Senza, nota azienda canadese di lingerie femminile con oltre 800 punti vendita sparsi per il mondo, ha ideato una campagna web molto divertente che potete provare anche voi collegandovi alla home del sito costruito appositamente per l'occasione.

Schermata 2011-03-23 a 10.56.19.png

Una volta caricata la pagina potrete "suonare" le sette ragazze, una per nota, e comporre le melodie che più vi piacciono. Notare la stazza delle ragazze che aumenta in relazione delle note che cantano, anche se la disposizione secondo me è contraria: le note più profonde dovevano essere cantate dalle ragazze più prosperose e viceversa, o no? Le note si possono suonare in due modi: cliccando sulle ragazze o usando la tastiera. Avete anche la possibilità di registrare le vostre performance oppure ascoltare la melodia pre-impostata. Ma che cosa carina e divertente! Forse saranno un po' meno divertite le donne, viste le polemiche di questi giorni e i vari tentativi (mal riusciti) da parte di TV e giornali di limitare l'uso della donna come mero strumento di attrazione. Ah, cosa non si fa per vendere una mutanda in più!

Pin It

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non è male come idea, è intelligente e non volgare: sfrutta la corrispondenza tra le note (A = la, B = si, C = do ... -> G = sol) e le taglie (A = 1a, B= 2a ... ecc). E poi l'intimo femminile se lo devi promuovere lo devi mostrare, cosa che ha molto meno senso in una pubblicità di profumi, secondo me ...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!