22 febbraio 2011

La lotta di Steve

Schermata 2011-02-22 a 18.01.04.png

Stavolta è veramente lui, nessun dubbio purtroppo. Qui la notizia e qui il video. Nelle immagini si vede Steve che esce dallo Stanford Cancer Center di Palo Alto in compagnia di Laurenin, sua moglie. Visto com'è vestito, rimangono pochi dubbi su chi fosse nelle foto apparse la settimana scorsa sull'Enquirer.

jobs National Enquired.jpg

Questo video mi ha ferito. Vedere Steve che barcolla in quel modo mi ha fatto veramente male. Ho imparato ad ammirare quest'uomo e a seguirlo in ogni sua uscita pubblica, ho imparato anno dopo anno ad apprezzare enormemente il suo lavoro e quello che ha fatto in Apple e non ho nessuna intenzione di vederlo soffrire così. Steve compirà 56 anni tra due giorni. Spero per lui che sia un compleanno sereno. Dai Steve. Dai Steve Forza. Forza.

Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è un grande sta segnando la storia, ed è partito da un garage.

ha tutta la mia stima il mio rispetto e gli auguro tutto il bene che posso provare


Kyrie.

Sliding ha detto...

nel mio piccolo, dico solo:
God Bless Steve!

Angelwings ha detto...

Povero Steve. Quando una persona soffre e lui sembra soffrire parecchio, passano in secondo piano alcuni suoi comportamenti che non me l'hanno mai reso simpatico. Speriamo che riesca a cavarsela, forse é così sofferente per le tostissime cure cui é sottoposto.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!