05 febbraio 2011

Saldi sul filo di lana

Oggi sono andato a Bolzano e inaspettatamente c'erano ancora i saldi invernali. Pensavo fosse finito tutto da un pezzo... Allora sono entrato nei due miei negozi preferiti: Marlboro Classics e Timberland. Siccome avevo bisogno di maglie, ne ho prese tre. Ecco i due acquisti in Timberland, entrambi scontati del 40%.Una felpa morbida con collo con zip color nero antracite.

Timberland

Una maglia media pesantezza sempre con collo con zip.

Timberland

In Marlboro Classics avrei voluto portare via tutto ma mi son limitato a questa maglia bella calda, sempre con sconto 40%.

Marlboro Classics

La commessa, gentilissima, mi ha regalato due appendini originali Marlboro!!

Marlboro Classics

Sono molto soddisfatto degli acquisti.

Pin It

1 commento:

Sliding ha detto...

in precedenza, non avevo mai comprato capi della Timberland, poi, con l'influenza della mia metà, da circa 5 anni a questa parte ne sto apprezzando molto la qualità sia dei vestiti che delle scarpe.
Invece, so che tu sei un cliente affezionato da più lunga data! Ottimo acquisto Momo... ;)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!