14 febbraio 2011

Giorgia e Stefan, Insieme. Se questi sono gli scarti di Amici...

Giorgia e Stefan - Amici

Un bel regalo per gli spettatori fedeli alla trasmissione/talent Amici. Giorgia e Stefan, entrambi prematuramente eliminati dal talent a mio parere molto ingiustamente, in collaborazione con Luca jurman (anche lui andato via dopo l'irruenza di Rudy Zerbi) hanno prodotto in collaborazione con Mario lavezzi una cover di Mina, Insieme. E non a caso a cantare ci son Giorgia e Stefan. infatti i due dopo l'uscita dalla scuola di Maria, si sono messi insieme e sembra si vogliano un mondo di bene. Ascoltateli e giudicate un po' se questi erano elementi da defenestrare dal programma.

Veramente notevole. Trovo che Giorgia sia di molto superiore a Francesca che è ancora dentro il programma non si sa per quale strano motivo. E trovo anche che Stefan sia molto internazionale e veramente interessante. Un peccato non vederli al serale di Amici.
Sai che ti dico? Che Jurman, dopo aver chiesto il premesso e i diritti a Maria De Filippi,  potrebbe tranquillamente fare una programma con "gli scarti" di Amici e intitolarlo Amici cult. Io dico che arriverebbe tranquillamente oltre i 2 milioni di ascolto, che di questi tempi è un lusso.

Giorgia e Stefan - Amici

Giorgia e Stefan - Amici

Giorgia e Stefan - Amici

Giorgia e Stefan - Amici

Giorgia e Stefan - Amici

Giorgia e Stefan - Amici

Giorgia e Stefan - Amici

Giorgia e Stefan - Amici

Giorgia e Stefan - Amici

Giorgia e Stefan - Amici

Mancano ancora 3 puntate alla fine di Amici. Io stratifo sempre per Annalisa e le auguro di riuscire a sfondare proprio come è riuscito ad Alessandra Amoroso.

Pin It

2 commenti:

Maos ha detto...

Se posso dire una cosa a riguardo... Giorgia è di una bravura cristallina. Il fatto che attualmente rimanga al serale una totale incapace (dal punto di vista canoro, s'intende... lasciando perdere la profonda MALEDUCAZIONE e la fastidiosissima IGNORANZA palesata in più occasioni) come Francesca mi lascia non basito ma tremendamente infastidito.

Spero di vivo cuore che esca al più presto, che la finale la veda da casa, seduta sul divano, dopo aver preso la sonora sfilza di bastonate sui denti che merita di prendere ogni artista che si dimostra arrogante, assolutamente sopravvalutato e per giunta maleducato. Tiè, me sò sfogato!!!

PS: anche Stefan mi ha sempre convinto: ricordo ancora la sua performance sulla cover di Jamiroquai. Parlo per esperienza: non è da tutti riuscire a domare i pezzi di jay kay!!!

Anonimo ha detto...

Beh Svrangesca(la chiamo cosi perché mi ha fatto i maroni quadri) ha veramente rotto, nella maniera più categorica, secondo me una ragazza così immatura non sarebbe neanche dovuta entrare...

Pensa momo io a inizio show per una probabile vincita avrei scommesso Proprio su Giorgia, o su Diana, per via dei loro caratteri, con un appeal così grande al pubblico. Certo è Che non solo la Nicolì non si meritava il serale c'è ne erano molti altri come Antonio Mungari per esempio.

Auguro sia a Giorgia che a Stefan di trovare la loro strada, e magari far rendere conto che non è importante vincere un talent per essere contenti di se stessi e del proprio lavoro.

Kyrie.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!