17 gennaio 2011

Steve in malattia

Steve jobs

Sembra che Steve Jobs, il guru di Apple, abbia ancora problemi di salute. il 56enne americano che ormai tutti i fans Apple hanno imparato ad apprezzare per le sue idee innovative e per la grande capacità manageriale con cui porta avanti Apple Inc. e i suoi prodotti, era già stato assente dal posto di lavoro per tutta la prima parte del 2009, per poi rientrare a settembre 2009 in azienda. 
Ora, dopo poco più di un anno, questo nuovo stop senza un termine finale. Ecco cosa ha scritto poco fa ai suoi dipendenti:

"Cari colleghi, su mia richiesta il consiglio di Amministrazione mi ha concesso un congedo per malattia per potermi occupare del mio stato di salute. Continuerò ad essere Amministratore Delegato e ad occuparmi delle decisioni strategiche della società. Ho chiesto a Tim Cook di prendersi carico della gestione giornaliera. Amo tantissimo Apple e auspico di essere al più presto al mio posto; nel frattempo io e la mia famiglia apprezzeremmo moltissimo il rispetto per la nostra privacy".


Speriamo in bene, caro Steve. Un abbraccio.

 

Pin It

3 commenti:

BluOscar ha detto...

Hai dedicato alla Apple davvero tanti posts. In alcuni di essi ho ravvisato un tuo leggero disappunto, in altri ho letto tutto il tuo entusiasmo. Sono sicuro che, in tutti i casi, tu abbia solo cercato con serenità il confronto e di condividere con noi ciò che, di volta in volta, ti colpiva dei prodotti di questa casa visto che ne usi piu' di uno.
Una cosa è certa: tra tutte le foto disponibili in rete tu hai scelto la migliore: quella che esprime tutta la mia e la tua ammirazione per un uomo, che con la sua genialità, ha lasciato e spero continui a lasciare un'impronta indelebile su questa nostra povera Terra.

Momo ha detto...

Oscar, vero, la foto di Steve è veramente bella. E' quella che è stata usata per la copertina di Time. Comunque quello con Apple ormai per me è un connubio indissolubile. Sono troppo attaccato a questo logo e ai suoi prodotti.

Sliding ha detto...

Ora, so che non tutti capiranno questa "venerazione" per Jobs, ma so che questo è un uomo che con le sue capacità e il suo estro e ha contribuito a cambiare il mondo informatico in tutte le sue sfaccettature.
Good Luck Steve...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!