15 gennaio 2011

Saturday music

Vi propongo 3 brani, molto diversi tra loro e parto subito con il primo, che mi sta girando per la testa già da qualche settimana. Bellissimo video e bellissimo brano. "Tutto l'amore che ho" di Jovanotti attualmente primo su iTunes.

Tutto l'amore che ho

Passiamo a qualcosa di più leggero. E' tornata Britney Spears con un singolo decisamente dance tutto da ballare. Il titolo è "Hold it Against me" ed è uscito da solo 5 giorni su iTunes.

Britney Spears

Eccolo.

E concludiamo con lei, Avril Lavigne e il suo "What the Hell". Il pezzo è molto "Avril" e ricorda vagamente questa canzone dei Chumbawamba. Solita energia per la piccola canadese che farà uscire il nuovo album l'8 marzo 2011

Avril Lavigne

Buon ascolto.

Pin It

5 commenti:

Saint Andres ha detto...

Il singolo di Jovanotti è davvero bello, ne ho parlato tempo fa anche io, e mi piace molto. E il video è davvero qualcosa di incredibile, ho guardato il making of su Deejay TV tempo fa e c'è un lavoro incredibile per un video del genere, una cosa che non era mai capitato per un video di Jovanotti.
Comunque è incredibile come faccia delle canzoni con un testo semplicissimo ma che comunque riescono a colpire in maniera davvero efficace, non so come faccia!

Momo ha detto...

Saint, è incredibile.

LJ ha detto...

Al buon Lorenzo va la mia simpatia, come uomo e come artista. Alla Britney anche, come personaggio di punta del pop senza mutande. Alla Avril non va nulla, che mi sta abbastanza sulle palle. Non tanto musicalmente, che comunque trovo irrilevante, ma proprio per la sua faccia.

Allora caro Momo, visto che ti piacciono le belle pupette che suonano la loro chitarrina con tanta buona volontà, lascia che ti mostri questa. Si chiama Laura Mary. È o non è un amore?

http://www.youtube.com/watch?v=Jtt2gM3rpZE&sns=em

Momo ha detto...

LJ, Avril non si tocca eh! Ho visto Laura nel video ma non c'è paragone con al mia Avril: ha più pepe ma con dolcezza. E' il contrasto continuo che funziona su quel palco. :-)

LJ ha detto...

Aargh! Il pepe ci sta sulle cozze forse, ma che c'entra con il rock n roll? Anatema a te!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!